Riusciranno i maiali a sconfiggere Paqu?
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1-1 Attenzione, non è parmigiano!

2 partecipanti

Andare in basso

1-1 Attenzione, non è parmigiano! Empty 1-1 Attenzione, non è parmigiano!

Messaggio Da TruceBaldazzi Lun Set 12, 2016 10:50 am

Atto 1- 1Attenzione, non è parmigiano!

Paqu e la sua banda: dei malfattori ladri di nani da giardino che dopo aver fatto macarelle, scappano per ritrovarsi tutti in posti che loro solo conoscono. AOONNA LEZZI POPO! SUINI! SFATTI ! E' ora di mettere una parola FEENE a questa storia.

I soldati 1 trick pony yasuo stanno cercando a tutti i costi Paqu, per riuscire a capire dove si trova però, bisogna catturare qualche suo seguaceeeeh. Torchio. Torchio porta con se una scia di scam enorme, interrogando i vari scammati si può capire dove sta andando... Intanto, a PIAZZA SCIPIONE - - -
* roba tra asterischi * = abilità

Truce Baldazzi. svenuto a caso nella scuola media Rastignano:

Truce Baldazzi: Dove sono?Devo ricordare... * VENDETTA ALLA SCUOLA MEDIA RASTIGNANO *
                        Il mio intestino crasso adesso è svuotato. Vediamo un pò cosa c'è qui intorno, Paqu ha abusato di mia madre, la devo vendicare ! Devo uscire di qui in modo swag e andare a cercare anche io Paqu nell'esercito 1 trick pony yasuo. Ah, ma guarda un pò qua... C'è DEL POLLOH !


Pollo: UN POOOLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHH

Truce Baldazzi: LA LEGGO ! LA LEGGO !

Pollo: *lancio della marmotta*

Truce Baldazzi: Ti va della coca ? In cambio del tuo supporto per ammazzare quel maiale

Pollo: Kappa

UH ! POLLO SI STA EVOLVENDO ! *canzoncina*

POLLO è DIVENTATO, PolloeCocaina !!!!

PolloeCocaina: però sono minorenne, mio padre deve venire con noi ! Era solito mangiarmi alla sera, pensa te, proprio con la cocaina! Così avevo un sapore più buono, però poi io durante la notte, di nascosto, uscivo da una caverna lunga circa 8 metri, penso si chiamasse intestino, e tornavo a vivere tranquillo <3

Truce Baldazzi: dove si trova tuo padre ?

PolloeCocaina: Ah abita qua vicino, usciamo di qui e andiamo da lui

Truce Baldazzi: tu perchè sei qui ?

PolloeCocaina: SORRIDO SEMPRE CIAO. Hey, sto lasciando dietro una striscia di coca !

Truce Baldazzi: *NON LASCIATE STRISCE!*

Grazie all'adrenalinica prontezza del Truce, i due riescono a non lasciare più strisce e scappare indenni dalla scuola.


OOOH NON FARE DOMANDE !! HA SENSO PUNTO.


Il Truce e il Pollo che lasciava strisce arrivano alla casa del padre di quest'ultimo: il Boss Peppino, che stava mangiando.
Ovviamente BOSS stava indicare il famosissimo singolo delle Fifth Armony (2014)
https://it.wikipedia.org/wiki/Boss_(Fifth_Harmony)

Il Boss Peppino accettò di entrare a far parte della combricola di drogati, a patto che non si dicessero parolacce, che sennò poi avrebbe chiamato la polizia municipale. Come tutti sanno, non si scherza con la municipale che sennò arrivano le multe !!!

Adesso tutti erano pronti, si sentivano invincibili, mancava forse solo una cosa. To mari.
Attenzione però, caro Boss Peppino. Quello non era parmigiano forse...



STO FACENDO BUSTE CON PAGINEEE DI RIVISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Tu bi continued. Potete continuare la storia se vi vah, a vostro piacimento

TruceBaldazzi
Admin

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.09.16

https://la-leggenda-di-paqu.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

1-1 Attenzione, non è parmigiano! Empty Re: 1-1 Attenzione, non è parmigiano!

Messaggio Da Mr Scamm e Torchio Mar Set 13, 2016 9:52 am

infatti mrscamm data la sua potenza intellettiva sapeva già che quello non era parmigiano ma non voleva dirlo perchè si sa l'emicrezio viene interdetto dal parlare omofobicamente nei confronti dei siciliani one trickpony. il signor mrscamm era alla ricerca della scheda grafica del paqu ed era pronto ad ingannarlo dato che era il generale del suo stesso esercito attuò un piano che implicava allo scopamento di lucia (la mamma del paqu) cosi ad aver accesso alla sua dimora ma mrscamm venne assalito in maniera violenta dalla lucia che si avvinghio su di lui con fruste catene e vibratori su di lui pensate tanto che lucia lo dominò si senti cosi logorato di non poter prendere la scheda grafica nascosta dal emicrezio di paqu il giorno successivo mrscamm scopri che lucia era incinta e che il figlio sarebbe stato il suo allora penso che avrebbe dovuto chiamarlo kras ma alla fine penso che doveva fargli perdere il bambino allora decise di prendere la scheda grafica e di ucciderla con essa ma il torchio ovvero la parte buona di mr scamm non sapeva se era la cosa giusta... TO BI CONTINUEDDDDD

Mr Scamm e Torchio

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.09.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.